Linda_edited.jpg

Deborah

Insegnante Yoga

Italiano.png

La mia storia

Per anni, in sella alla mia bicicletta, ho cercato di raggiungere vette difficili ed impegnative. Ero continuamente alla ricerca di obbiettivi all’esterno di me stessa. Lo yoga mi ha insegnato a sviluppare uno  sguardo introspettivo ed ad iniziare un percorso di risveglio interiore.

 

Lo yoga, una magnifica disciplina che ha il potere di entrare in profondità ed accendere quella luce divina che ognuno ha dentro di sé. Una luce, spesso addormentata o coperta da spessi strati, che abbiamo tutti dimenticato di possedere. Entrando in contatto con la propria divinità la mente si placa e si raggiunge uno stato di quiete. 
 

Ho iniziato a praticare nel 2017 e nel 2019 ho seguito la formazione per insegnanti con Michela Montalbetti presso Casa Corvo. 
 

Insegno hatha yoga e nelle mie lezioni unisco movimenti fluidi ad una respirazione profonda e consapevole che permette di connettersi con il proprio corpo e di fidarsi delle percezioni e delle sensazioni che si provano. Ritengo infatti che il risveglio sia strettamente legato al respiro, alla meditazione ed al focus interiore. Placando il rimuginio della mente si riesce a raggiungere uno stato di presenza, chiarezza e libertà.