Ohana Centro

Libertà e tranquillità in pieno centro a Lugano, a due passi dal lago. Vieni a trovarci presso Ohana Centro e dimentica di essere in centro città per qualche ora. Benessere e relax a portata di mano.

Il centro

Ohana Centro offre spazi ampi, ariosi e luminosi nei quali i frequentatori possono sentirsi completamente a proprio agio e trascorrere momenti di puro relax e benessere.

Ohana Centro è caratterizzato da una spaziosa sala open space per la pratica e gli eventi, una zona relax attrezzata con divanetti e tavolini per piacevoli momenti di break, un angolo ristoro rifornito di prodotti naturali per tutti i gusti, due ampi spogliatoi con annesso guardaroba e ovviamente di servizi igienici con doccia.

 

Nulla è lasciato al caso e tutto è predisposto perché il tuo unico pensiero sia vivere a pieno l'esperienza.

Come raggiungerci

Ohana Centro si trova in via Canova 18 in centro a Lugano nelle immediate vicinanze del lungolago, del Palazzo dei Congressi, del Parco Ciani e del Casinò.

 

Per raggiungerci in auto è possibile parcheggiare comodamente all'autosilo di Piazza Castello che dista solo 4 minuti a piedi.

La stazione dei treni di Lugano dista solo 12 minuti a piedi attraverso un percorso quasi del tutto pedonale all'interno delle vie del centro città. È possibile anche prendere la funicolare dalla stazione dei treni così da arrivare direttamente nel centro pedonale della città percorrendo poi solo 5 minuti a piedi per giungere a destinazione.

Sempre nelle immediate vicinanze (4 min a piedi), sono disponibili tre fermate dei mezzi pubblici di superficie:

  • Piazza Manzoni (Linee 1, 4, 439)

  • Palazzo dei Congressi (Linee 2, 3, 5)

  • Centro (Linee 1, 2, 3, 4, 5, 7, 12, 431, 433, 434, 439, 441, 461, 462, 490, NE1, NE2, S)

Infine anche l'attracco del battello Lugano Centrale è comodamente raggiungibile e dista 4 minuti a piedi.