
Africa, Africa
Le persone che sognano quando dormono la notte conoscono un tipo speciale di felicità che il mondo del giorno non possiede, un'estasi placida e una serenità di cuore, che sono come il miele sulla lingua.
Sanno anche che la vera gloria dei sogni risiede nella loro atmosfera di libertà illimitata.
Non è la libertà del dittatore, che impone la propria volontà al mondo, ma la libertà dell'artista, che non ha volontà, che è libero di volontà.
Il piacere del vero sognatore non sta nella sostanza del sogno, ma in questo: che lì le cose accadano senza alcuna interferenza da parte sua, e del tutto al di fuori del suo controllo.
Grandi paesaggi si creano, lunghi panorami splendidi, colori ricchi e delicati, strade, case, di cui non ha mai visto o sentito parlare...
Isak Dinesen, Out of Africa
Cari amici di Ohana,
eccoci tornati dal nostro incredibile viaggio in Africa. Le esperienze e i ricordi sono cos' tanti che è quasi impossibile descriverli!
Abbiamo pensato di condividere con voi foto e immagini che più di tante parole possono aiutare a raccontare questa esperienza unica.
A un certo punto qualcuno di noi ha condiviso questa frase di John Steinbeck "Non sono le persone che fanno i viaggi ma i viaggi che fanno le persone"
Questa ispirazione ci ha accompagnato per tutte le giornate meravigliose passate in Africa.